Pubblicato in: 22° viaggio

MANGIARE IN CAMERA

Anche in questo viaggio abbiamo portato avanti la nostra abitudine della colazione in camera, cogliendo l’occasione per provare i non-formaggi della Simply V e le non-carni della Rügenwalder Mühle (e non solo, come vedrete più avanti).

colazione_8568
colazione in camera

Quello sopra è un ottimo affettato vegano all’erba cipollina (veganer schinken spicker schnittlauch), vicino potete vedere le nostre classiche tisane e dei kiwi particolarmente dolci e maturi rispetto a quelli cui siamo più spesso abituati in Italia.

colazione_8687
colazione in camera

Eccellente colazione anche con il nostro amato pane körnerkruste unito a del salame vegano (vegane salami klassisch) a base di grano con non-formaggio della Simply a base di mandorle.

colazione_9984
non-formaggio della Bedda

Abbiamo provato anche un non-formaggio della Bedda, nel nostro caso un simil-cheddar a base di cocco. Non male anche se forse inferiore agli altri non-formaggi citati in questo post.

colazione_9986
colazione in camera

Lo potete vedere nella foto sopra, abbinato a della ottima mortadella vegana (veganer schinken spicker mortadella) a base di semi di girasole per un’altra colazione piacevolissima.

colazione_8318
cena in cottura

Ma come vi abbiamo accennato, avendo a disposizione i fornelli, abbiamo anche organizzato qualche cena a base di verdure e non-carni cotte. Nella foto sopra potete vedere dei vegane rostbratwürstchen, a base di grano e avena, insieme a dei più banali spinaci.

colazione_0394
spinaci surgelati

Sì, perché, per varie ragioni, di tempo e comodità soprattutto, ci siamo regalati queste verdure a volte, come vedete sopra, con le cipolle (a sinistra) o del gorgonzola (a destra).

colazione_9973
cena pronta !

Quelli che vedete sopra invece non sono würstchen vegani, ma vegetariani, a base di uovo, per una cena comunque gustosa.

colazione_8519
frikadellen

Concludiamo questa rassegna con le polpette (frikadellen) a base di soia, sperando che l’obiettivo di avervi incuriosito verso questo mondo ricco e sfizioso sia stato raggiunto, altrimenti… peggio per voi che ora sapete cosa vi perdete.
🙂